Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Liceo Statale "Pietro Siciliani"
  • HOME
  • Istituto
    • Chi siamo
    • Dirigenza
    • Staff del Dirigente
    • Uffici di Segreteria
    • Organigramma
    • Sede Succursale
    • Organi d'Istituto
    • DELIBERE COLLEGIO DOCENTI
    • RSU d'Istituto
  • Indirizzi di Studio
    • Liceo Quadriennale delle Scienze Umane
    • Liceo Scienze Umane
    • Liceo Economico-Sociale
    • Liceo Linguistico
  • Didattica
    • COVID-19
    • SCHEDE DI PROGETTO D’ISTITUTO
    • Calendario scolastico
    • Laboratori
    • Cambridge School
    • Esabac
  • Studenti e Genitori
    • REGOLAMENTI
    • Validità dell'Anno Scolastico
    • Libri di Testo
    • PCTO
    • ATTIVITÀ ALTERNATIVA ALL’ORA DI IRC
    • CARRIERA ALIAS PER STUDENTI E STUDENTESSE IN TRANSIZIONE DI GENERE
    • Criteri di accoglimento delle iscrizioni
    • Modello di delega
    • Criteri di valutazione
    • Piano annuale per l'inclusione
    • Esami integrativi e idoneità
    • Patto educativo di corresponsabilità
    • Scrutini
    • Progetto accoglienza
  • Docenti e ATA
    • Area Riservata
    • Avvisi e Comunicati
    • Modulistica
    • Organizzazione scolastica
    • Piano Formazione
    • Codice Disciplinare
    • Valorizzazione Docenti
    • Graduatorie docenti 2017/20
    • Graduatorie III Fascia ATA
    • GRADUATORIE ATA E DOCENTI
    • GPS
  • Documentazione
    • PTOF - Piano Triennale dell'Offerta Formativa
    • Regolamenti
    • Bilancio sociale
    • Rapporto di Autovalutazione
    • Piano Annuale per l’Inclusione
    • Piano di Miglioramento
    • Assunzione di farmaci in orario e ambito scolastico
  • SICUREZZA E PRIVACY
    • Accesso civico
    • Sicurezza e privacy
    • Reg. Ue 2016/679
    • D.Lgs 196/2003
  • Contatti
    • Contatti
    • Scrivi al Liceo
  • Notizie
  1. Home >
  2. Erasmus+ per la scuola >
  3. ERASMUS + SOCIAL MEDIA AND DEMOCRACY: RESPONSIBLE CITIZENSHIP IN EUROPE TOWARDS THE NEW DECADE. 2020-1-SE01-KA229-078012_3 >
  4. SVEZIA
  • Erasmus+ per la scuola
    • ERASMUS+ 2021/27 KA122 ON THE MOVE
    • ERASMUS + SOCIAL MEDIA AND DEMOCRACY: RESPONSIBLE CITIZENSHIP IN EUROPE TOWARDS THE NEW DECADE. 2020-1-SE01-KA229-078012_3
      • SVEZIA
      • SPAGNA
      • GRECIA

SVEZIA

Allegati
Lampedusa landings and Social Media.pdf
ERASMUS+ SVEZIA

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.

Contatti

Liceo Statale "Pietro Siciliani"

  • Via di Leuca, 2/l - 73100 Lecce
  • Tel: 0832 246020 - 241707
  • Email: lepm01000q@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: lepm01000q@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 80011210756
  • IBAN: IT18Q0760116000000010593739
  • Sede Succursale
  • Via Don Bosco, 22 - 73100 Lecce
  • Tel: 0832 242917
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 70 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2023 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top