URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

urp

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che la Scuola fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.
Siamo, infatti, il punto di contatto tra Scuola e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione. Attua, inoltre, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.

Via di Leuca 2/L LECCE

SEDE CENTRALE - ATRIO BOX1

Coordinatore Ufficio: VERGARI Giuseppe

Tel. (+39) 0832 246020/241707 [Int. 212]

Tel. (+39) 0832 246020/241707 [Int. 208]

COME FACCIO A

come faccio

n questa pagina puoi consultare le indicazioni sulle principali procedure che vedono coinvolti studenti e personale della scuola, dall’iscrizione scolastica al recupero del diploma in caso di furto o smarrimento, dal riconoscimento dell’abilitazione estera all’inserimento in graduatoria.