URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che la Scuola fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.
Siamo, infatti, il punto di contatto tra Scuola e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione. Attua, inoltre, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.
Via di Leuca 2/L LECCE
SEDE CENTRALE - ATRIO BOX1
Coordinatore Ufficio: VERGARI Giuseppe
Tel. (+39) 0832 246020/241707 [Int. 212]
Tel. (+39) 0832 246020/241707 [Int. 208]
COME FACCIO A
n questa pagina puoi consultare le indicazioni sulle principali procedure che vedono coinvolti studenti e personale della scuola, dall’iscrizione scolastica al recupero del diploma in caso di furto o smarrimento, dal riconoscimento dell’abilitazione estera all’inserimento in graduatoria.
Vai alla pagina
Pubblicato il 03-07-2018 da GIUSEPPE VERGARI