RITORNO A SCUOLA A.S. 2020/2021

Al fine di poter formare, in tempi brevi, sulla base dei criteri stabiliti nel collegio dei docenti, le classi prime del prossimo anno scolastico 2020/2021, si invitano i genitori degli/delle alunni/e in indirizzo a comunicare i voti di ammissione all'esame di Licenza Media e il voto finale del Diploma al termine dell’esame di Stato del I ciclo.

Contestualmente procederanno a regolarizzare l'iscrizione, con la documentazione già richiesta all'atto dell'iscrizione, il tutto entro il 30 giugno 2020.

>> AVVISO N. 717 - AFFISSIONE ALL’ALBO DELL’ISTITUTO DELL’ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA CLASSE 1AL CAMBRIDGE

>> CONSULTA LE ADOZIONI DEI LIBRI DI TESTO PER L'A.S 20/21

>> CORSO CAMBRIDGE: Criteri di ammissione al corso, sintesi del programma e altre info

>> CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 20/21