IL PALIO DELLA LEGALITA' CON GIOVANNI IMPASTATO

Giovedì 21 aprile 2022 il Liceo P. Siciliani di Lecce ha il piacere e l’onore di ospitare nel proprio istituto Giovanni Impastato in un incontro con le nostre studentesse e studenti, per parlare di “storie di legalità”. L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “Il palio della legalità”, finanziato dall’avviso pubblico “Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie e promosso dal CSV Brindisi - Lecce Volontariato nel Salento.

Lo scrittore Giovanni Impastato, in dialogo con la giornalista Valentina Murrieri, presenterà il suo libro “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino”.

GUARDA IL LIVE STREAMING >> CLICCA QUI <<

SEGUI LA DIRETTA RADIOFONICA SU MONDORADIO TUTTIFRUTTI >> CLICCA QUI <<

L’incontro avrà luogo dalle ore 10:30 alle 12:00 nell’Aula Magna dell’Istituto e verrà trasmesso in diretta su Mondoradio tutti frutti.