ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Si comunica che la Regione Puglia ha emanato con circolare n. 55 del 23/05/2019 l’avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2019/2020, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei comuni della Regione Puglia appartenenti a famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a € 10.632,94.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di testo attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it .

MAGGIORI INFORMAZIONE DISPONIBILI NEGLI ALLEGATI

Allegati
AVVISO STRAORDINARIO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DEL BENEFICIO PER LA FORNITURA GRATUITA O S.pdf
LETTERA COMUNE DI LECCE